SOLE, MONTAGNA E TANTO SPORT: LA RICETTA DELLA FELICITA’


Dammi tre parole cuore, sole e neve… questi sono i principali ingredienti della tre giorni in montagna organizzata da Daniele Cassioli insieme a #Giocampus e #Sportabilipredazzo. Ma non bisogna dimenticare l’ingrediente fondamentale, il più importante di tutti, i fantastici bambini che hanno partecipato all’evento con la loro inesauribile allegria e l’instancabile voglia di vivere e fare sport.

Infatti insieme a Daniele e la sua onlus Real Eyes Sport 6 bambini non vedenti e una settantina di bambini portati da Geocampus hanno raggiunto Alpe Cermis Cavalese in provincia di Trento per provare a sciare liberi e felici sulle fantastiche piste trentine.

Un sole pazzesco e le meravigliose montagne della Val di Fiemme hanno fatto da cornice a giorni perfetti di sport e amicizia.

Tutto è stato eseguito in grande sicurezza sempre sotto l’attento sguardo di tutor e accompagnatori. I bambini si sono divertiti tantissimo e così Daniele ormai sciatore pro anche sulla neve.

Ancora una volta il campione Cassioli ha dimostrato che lo sport è lo strumento principale per unire, imparare ed essere felici.

Oltre allo sci i bambini hanno svolto anche altre attività ludico motorie per completare l’esperienza sportiva ed umana.

Storia precedente DANIELE CASSIOLI NOMINATO PRESIDENTE ONORARIO DELLA PIRAMIS ONLUS
Storia successiva Benvenuta Real Eyes Sport A.S.D.