La giornata a spasso per Sidney ha permesso a tutti noi di riprenderci dal volo infinito per arrivar


Daniele Cassioli e alcuni amici

La giornata a spasso per Sidney ha permesso a tutti noi di riprenderci dal volo infinito per arrivare fin qui. Con il nostro CT Daniele D’Alberto abbiamo toccato con mano il campo gara e il centro sportivo che ospiterà il mondiale.

Un posto splendido incastonato in una riserva naturale dove si praticano un sacco di discipline e dove abbiamo già ricevuto le chiavi della nostra foresteria. Speriamo che almeno nel bacino dove scieremo non sguazzino i simpaticissimi squaletti che popolano il lago che ci avvolge.
Il primo contatto con i nostri avversari è stato quello con gli americani che essendo qui già da tempo si stanno già allenando.
Ma siccome il mondo non è poi così grande, nel nostro “cazzeggio” a Sidney abbiamo incontrato un bel personaggio che coordina una cooperativa di persone con disabilità.

Un giorno si ritrovò temporaneamente in carrozzina, abbastanza per maturare l’idea di mollare il lavoro per dedicarsi alla cooperativa alla quale si appoggiò nei suo mesi da disabile.

Sapete quelle persone che si incontrano per caso che ti sembra da subito di conoscerle da sempre? Ecco con Mike è capitato così.

Per accettare il suo invito ad una grigliata nei prossimi giorni il nostro gruppo non ha avuto bisogno di consultarsi. Allenata la mente e lo spirito adesso tocca al corpo con le prime ore d’allenamento.

Un saluto da Daniele D’Alberto, Sabrina Bassi, Pietro De Maria, Uber Riva e Christian Lanthaler, senza dimenticare Beppe mia fedele guida. Fate squadra con noi!

Storia precedente Ci siamo! Domani la nostra Italia di sci nautico spicco il volo per l'Australia...
Storia successiva Myuna Bay