Dopo la magica energia immagazzinata nella serata “Paralimpici? Non basta!”…


Collage foto Daniele Cassioli

Dopo la magica energia immagazzinata nella serata “Paralimpici? Non basta!” e l’abbraccio al “Capitano” sono volato nella mia Roma invitato ad un convegno.

Occasione da non perdere per ritrovarmi con i “miei” super bimbi! Nella casa in campagna di Leonardo eravamo più ciechi che vedenti. Insieme al padrone di casa c’erano Nicole, Sofie e Jacopo, quest’ultimo neo “acquisto” grazie al papà Daniele che mi scrisse dopo avermi sentito a Radio Dee Jay rimanendo alla promessa di incontrarci di persona. 

Ed incontro è stato anche se da parte loro è stata una faticaccia visto che risiedono a Lecce ed erano di ritorno da Venezia per l’ennesima visita a Jacopo. E così, tra un’ amatriciana e una bruschetta con i genitori abbiamo parlato di interventi, anestesie, campo visivo e molto altro riguardanti i bambini, molto piccoli e molto pazienti.

Ma a noi checcefrega? Prima di tutto siamo sulla stessa barca e questo ci aiuta un bel po’. E poi siamo una bella squadra che cresce, con Jacopo e due genitori come Daniele e Carla, un tris fantastico e solare come la città dove vivono. Alla prossima!

Storia precedente Evvai! Dopo sfioramenti vari e foto di corsa finalmente ho avuto tutto il tempo di abbracciare “Il C
Storia successiva Oggi ho ricevuto un po’ di foto tra quelle che mi hanno scattato in Australia...