Eccoci tutti abili e arruolati per le finali dei Campionati Europei di Sci Nautico Paralimpico qui a Roquebrune su Argens, in Francia.
Insieme a noi paralimpici i ragazzi dell’Italia Under 21 anche loro in gara per i titoli di categoria. Ugnuno di noi diverso dall’altro per età, carattere, provenienza e beh, anche per disabilità e talento, ma tutti uniti dalla passione per lo sport e dalla determinazione di dare il meglio. Forza Italia!
Squadra azzurra paralimpica (nella foto): Daniela Cassioli, Sabrina Bassi, Uber Riva, Pietro De Maria, Alessia Refolo, Matteo Fanchini e Christian Lanthaler.
Under 21: Ginevra Buonopane, Francesco Caldarola, Beatrice Pirri, Greta Tagliati, Alice Bagnoli, Alessandro Astolfi, Alberto Ghisi e Edoardo Marenzi.
Info
Start list risultati:
http://www.iwwfed-ea.org/classic/18EAC004/
http://www.iwwfed-ea.org/disabled/18EACD009/